La ProLoco Civitas Citrarii prensenta lunedì 24 giugno 2013, alle ore 18:00, presso la proprio sede di Cetraro paese, il volume Non la troverete mai.

Sergio Caruso, un criminologo clinico e psicopedagogista che ha pubblicato l’opera per la casa Editrice Pellegrini, orgomenterà il caso irrisolto di Rosina Bellomusto, meglio conosciuto come il caso A’ timpa u furnu.

Si parlerà inoltre di stalking, violenza domestica e di genere.

Al dibattito, che coinvolgerà i presenti, prenderà parte anche il personale dello studio clinico – forense Pantusa – Caruso, l’autore del libro e il Presidente della ProLoco ospitante, il Prof. Ciro Visca.

Non-la-troverete-mai

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.