Press "Enter" to skip to content

La presentazione della lista “Cetraro anch’io”

Last updated on 26 Febbraio 2017

“Siamo in piena campagna elettorale. Gli altri candidati a sindaco hanno presentato le loro liste optando, com’è costume, per le pubbliche passerelle, palchi, teatri e sale congressi. Infiocchettati e incravattati hanno sciorinato i soliti discorsi ed hanno ammaliato con melliflue e convincenti parole. Ora, a noi di Cetraro anch’io, corre l’obbligo di comunicare a tutti i cittadini, ed in particolare a coloro i quali si aspettano analoghe scelte da parte nostra, che non seguiremo le loro strade né i loro metodi di condurre la campagna elettorale”.

Cetraro-Anch'io-gadzeboLa precisazione è stata diffusa poche ore fa dallo staff di Cetraro anch’io.

“Infatti – si legge sulla nota stampa – pur rispettando le scelte altrui, non opteremo per le passerelle di pura facciata ritenendo invece più utile, oltreché congeniale alla nostra natura, stare in mezzo alla gente senza frapposizioni di alcun genere o scalette preordinate e conduttori di grido. Noi siamo da sempre nelle piazze e tra la gente, quello è il nostro campo, ed i nostri interlocutori sono i cittadini, perché noi tutti siamo questo, normali cittadini”.

“Ecco perché – continua – i nostri candidati si presentano a voi accogliendovi nei gazebo attivi nelle strade, nelle piazze e nelle contrade del paese, per esporvi le nostre idee sintetizzate nel nostro programma (stilato con cura) nella speranza che grazie alla vostra condivisione ed alla vostra “partecipazione attiva” possa prendere vita e cambiare lo stato delle cose”.

“Riteniamo – conclude – che sia più utile impegnarsi a promuovere un confronto diretto sui programmi tra i candidati a sindaco, e di questo ci facciamo promotori, auspicando che possa al più presto realizzarsi. Noi prediligiamo sempre il confronto, sia con le parti politiche sia con la gente, vi invitiamo, dunque, a raggiungerci presso i nostri gazebo ascoltando le nostre idee e ad esporre le vostre. I nostri gazebo sono già attivi in punti diversi della nostra cittadina e lo saranno giornalmente (salvo condizioni atmosferiche avverse) per tutta la durata della campagna elettorale, come riportato dal calendario di seguito riferito a questa settimana. Inizio prossima settimana verranno calanderizzati gli altri giorni fino al termine della campagna elettorale”.

Cetraro-Anch'io

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl