Press "Enter" to skip to content

La notte della Misericordia: Cetraro, 10 luglio 2016

Last updated on 29 Agosto 2021

In occasione dei festeggiamenti in onore di san Benedetto, la notte del 10 luglio, a Cetraro centro, si svolgerà La notte della Misericordia, “un’occasione – si legge sulla nota che riporta la notizia – per arrivare, come ci indica papa Francesco, nelle Misericodie Vultus, ‘alle persone che si trovano lontane dalla grazia di Dio per la loro condotta in vita […] Dio non si stanca di tendere la mano. E’ sempre disposto ad ascoltare, e anch’io lo sono, come i miei fratelli vescovi e sacerdoti. E’ sufficiente solo accogliere l’invito alla conversione e sottoporsi alla giustizia, mentre la Chiesa offre la misericordia‘”.

diocesi-san-marco“Pertanto, – prosegue la nota – la Chiesa Madre resterà aperta dalle h 22.00, fino a notte inoltrata, offrendo la possibilità di vivere momenti di preghiera, di adorazione, personale o comunitaria, e soprattutto di accostarsi al sacramento della Riconciliazione”.

“L’animazione è affidata all’èquipe di Pastorale Giovanile e tutti i giovani che vorranno vivere questa esperienza, ai quali prima di evangelizzare sarà offerto un momento formativo, che si terrà giovedì 30 giugno alle 21.30 presso la colonia San Benedetto di Cetraro”.

“Per aderire all’iniziativa, vi preghiamo di inviare una mail a pgsanmarco@hotmail.it indicando nome, cognome, età e parrocchia o gruppo di appartenenza”.

notte della misericordia

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl