Giorno 8 settembre 2013 si terrà la prima edizione della Giornata della due ruote, promossa dalla Pro – Loco Civitas Citrarii e da Ghost’s Cetraro.

Giornata delle due ruoteNumerosi saranno i momenti dedicati agli amanti dei motori e che coinvolgeranno il nostro territorio. Lo start avrà luogo alle ore 9:00, a Cetraro M.na, per proseguire alle ore 10:30 con l’esibizione di standman del settore. Alle ore 11:30, avrà inizio il giro turistico per le vie della città e alle ore 14:30 è previsto come da cartellone il Sexy Bike Wash.

Si proseguirà, poi, con l’esibizione delle mini moto RS – alle ore 16:00 – con le premiazioni dei vincitori delle varie categorie proposte e con l’assegnazione di riconoscimenti speciali per la migliore aerografia, l’immatricolazione più datata, il centauro più anziano, special bike, il club più numeroso, il club d’epoca più numeroso, il centesimo ingresso e lo scooter più elaborato.

All’evento prenderanno parte il campione nazionale Ermax Bastianini e il tatuatore Arturo Capitolino. Saranno presenti stand gastronomici e musica dal vivo.

 

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.