Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

La Fiera di San Benedetto? Un successo!

- Costume e società

«La Fiera di San Benedetto è una risorsa per la nostra città, che deve essere curata e migliorata di anno in anno e che ha come obiettivo primario di promuovere il territorio, con tutte le conseguenze e gli effetti positivi che ne derivano per l’economia locale». Sono parole del vicesindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo che […]

Facebook

«La Fiera di San Benedetto è una risorsa per la nostra città, che deve essere curata e migliorata di anno in anno e che ha come obiettivo primario di promuovere il territorio, con tutte le conseguenze e gli effetti positivi che ne derivano per l’economia locale».

Sono parole del vicesindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo che ha espresso piena soddisfazione per il successo ottenuto dall’evento conclusosi qualche giorno fa.

Numerosi, infatti, sono stati i visitatori che durante questa quarta edizione della Fiera hanno riempito la fascia compresa tra il Borgo San Marco e il Lungomare di Via Libertà, acquistando prodotti locali, caratteristici e non.

Un discreto numero di persone si è fatto registrare anche nella serata conclusiva tenutasi in Piazza del Popolo lunedì sera, quando gli SugarFree hanno allietato tutti con la loro musica.

Infine, uno straordinario spettacolo pirotecnico ha chiuso la manifestazione che, lo ricordiamo, è stata organizzata interamente dall’Amministrazione comunale di Cetraro, sotto la guida del vicesindaco, Cennamo, e del responsabile al Marketing, Carmine Quercia, con il patrocinio della Regione Calabria, della Provincia di Cosenza e della Pro Loco “Civitas Citrarii.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Francesco Forestiero




Scroll Up