La festa dell’ospitalità agli immigrati africani e asiatici

Si terrà questa sera, martedì 5 luglio, alle ore 20 e 15 sul lungomare nord (nuova caserma dei Carabinieri), la festa in onore degli immigrati africani e asiatici, una manifestazione organizzata dal Team Basile con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Sul manifesto che pubblicizza la manifestazione si legge: “ogni cittadino o associazione può collaborare con delle pietanze tipo: dolci, pasta al forno o diversamente cucinata, risotto, polpette di vario tipo, timpani di patate,  peperonate e altri tipi di pietanze. Bibite: acqua, coca cola, aranciate, chinotti. Occorrono:  bicchieri, piatti, tovaglioli, forchette. Non si effettua una raccolta, ma bensì ognuno deve portare il preparato sul luogo della manifestazione. La serata sarà allietata con delle iniziative”.

Francesco Forestiero

Dottore Commercialista e Web Content Specialist, in passato ha coordinato il network www.pmi-dome.com (storico portale dedicato all’economia e alle piccole e medie imprese), il mensile per l’ufficio Office Magazine, il canale di tecnologia su Libero.it, il circuito di blog Techpro.it (dedicato al business technology), la web tv di Turisti per Caso e numerosi altri progetti legati al mondo del Web e della carta stampata; tra cui Voyager Magazine, la rivista ufficiale della trasmissione Tv.

Potrebbe interessarti anche...