Concetta Grosso eletta Presidente del CIF

Il Congresso Provinciale di Cosenza del Centro Italiano Femminile, rende noto di aver eletto, nella riunione dell’ 8/02/2015, presieduta dalla Presidente Regione Calabria del Centro Italiano Femminile Giovanna Ferrara, la nuova Presidente Provinciale di Cosenza.

All’unanimità è stata eletta la D.ssa Concetta Grosso, impegnata da sempre nel sociale, già riconosciuta dalla Presidenza della Repubblica per l’impegno profuso sul territorio.

Concetta-GrossoL’impegno del Provinciale – ha dichiarato la neo eletta – sarà mirato a una mentalità nuova del valore donna, nella consapevolezza delle opportunità che la sensibilità femminile può donare alla comunità, nella sua globalità. Le strutture Comunali dei Centri Italiani Femminili  presenti in quasi tutti i Comuni della Provincia di Cosenza  si propongono di interagire con le istituzioni e le agenzie educative, per il pieno esercizio dei diritti di cittadinanza attiva e per testimoniare un impegno cristiano, capace di diffondere un nuovo umanesimo nella cultura del nostro tempo“.

Potrebbe interessarti anche...