Press "Enter" to skip to content

Indetta una gara d’appalto per la ristrutturazione campo sportivo

È l’assessore allo sport Tommaso Cesareo ha dare la notizia. “In qualità di assessore allo sport – scrive – ho ascoltato con tranquillità le critiche e le lamentele (alcune legittime, altre strumentali), che venivano dagli sportivi cetraresi, e dai dirigenti della società calcistica, circa il futuro del campo sportivo. La mia tranquillità non scaturiva da una superficialità o, peggio, da un menefreghismo nei confronti delle legittime istanze, bensì dalla consapevolezza che il sindaco e la giunta avrebbero dato le giuste e necessarie risposte all’annoso problema”. “E infatti, oggi, 30 dicembre, il sesto settore ha indetto una gara d’appalto per la…

Last updated on 25 Febbraio 2017

È l’assessore allo sport Tommaso Cesareo ha dare la notizia.

“In qualità di assessore allo sport – scrive – ho ascoltato con tranquillità le critiche e le lamentele (alcune legittime, altre strumentali), che venivano dagli sportivi cetraresi, e dai dirigenti della società calcistica, circa il futuro del campo sportivo. La mia tranquillità non scaturiva da una superficialità o, peggio, da un menefreghismo nei confronti delle legittime istanze, bensì dalla consapevolezza che il sindaco e la giunta avrebbero dato le giuste e necessarie risposte all’annoso problema”.

E infatti, oggi, 30 dicembre, il sesto settore ha indetto una gara d’appalto per la Ristrutturazione campo sportivo e riqualificazione aree limitrofe“.

“Lo meritava la città, per il glorioso passato calcistico e quei calciatori che hanno reso possibile quella gloria e che non sono più tra noi: Zavatto, Losardo, Fulvio Maritato, Vincenzino Bianco… Lo meritano gli attuali dirigenti, che con enormi sacrifici hanno reso possibile la sopravvivenza dei colori sociali, e tutti i tifosi della città!”.

appalto appalto-2

Comments are closed.