Cetraro In Rete

L'informazione che mancava

Angilica: ieri è iniziata una “fase nuova dell’azione amministrativa”

Incontro a San Pietro con l’Amministrazione Comunale

Redazione, in Politica
Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

“L’incontro di ieri sera a San Pietro – scrive il vicesindaco di Cetraro Fabio Angilica – con tutti i residenti della popolosa contrada ha inaugurato una fase nuova dell’azione amministrativa“.

“L’intera Amministrazione Comunale con in testa il Sindaco e insieme al Consigliere Regionale Giuseppe Aieta – anticipa – hanno avviato il primo di una serie di incontri che da qui ai prossimi mesi terremo in tutte le contrade del territorio, non solo per parlare di problemi e per indicare le soluzioni adottate, ma soprattutto per avvicinare le istituzioni ai cittadini e favorire il confronto diretto tra gli amministratori e quei residenti che non sempre hanno la possibilità di venire in Comune“.

“Ieri – prosegue poi – è stata l’occasione per presentare il cospicuo intervento sui collettamenti fognari di importo pari a 5 mln di euro che interesserà tutto il territorio cittadino e che senza la caparbietà del Sindaco e la sensibilità di Giuseppe Aieta, sempre vicino alle esigenze della città, non avremmo mai ottenuto.

“Ma è stata soprattutto l’occasione per apprezzare il lavoro che con umiltà e passione svolge Attilio Onorato, artefice dell’iniziativa, che non solo dimostra grande attenzione verso i problemi reali della città ma soprattutto ci dà un esempio concreto di come si possa essere utile alla comunità svolgendo dignitosamente il proprio ruolo istituzionale di consigliere delegato”.

“È un esempio – conclude Angilica – che mi piace indicare perché fa bene alla politica e a chi ad essa vuole avvicinarsi senza pregiudizi di sorta.



COMMENTA IL POST


Questo articolo è stato letto 791 volte
© 2018 CiRNews - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti

Scroll Up
error: Questo contenuto è protetto