Press "Enter" to skip to content

Incendiata l’auto di un consigliere

Il grave atto intimidatorio è stato perpetuato ai danni della moglie del consigliere con delega all’igiene ambientale Franco Pascarelli. * Il Consiglio comunale, la Giunta e le forze politiche di Cetraro – in un documento approvato all’unanimità -, «si sentono direttamente colpiti in quanto l’azione di Pascarelli costituisce un tassello del lavoro corale portato avanti per la crescita morale e civile della città. Saranno messe in campo percorsi utili ad emarginare comportamenti delinquenziali».     Ecco la nota rilasciata in queste ore dal Consiglio comunale.          

Last updated on 25 Febbraio 2017

Il grave atto intimidatorio è stato perpetuato ai danni della moglie del consigliere con delega all’igiene ambientale Franco Pascarelli.

*
Il Consiglio comunale, la Giunta e le forze politiche di Cetraro – in un documento approvato all’unanimità -, «si sentono direttamente colpiti in quanto l’azione di Pascarelli costituisce un tassello del lavoro corale portato avanti per la crescita morale e civile della città. Saranno messe in campo percorsi utili ad emarginare comportamenti delinquenziali».

 

 

Ecco la nota rilasciata in queste ore dal Consiglio comunale.

 

 

 

 

 

Comments are closed.