Riportiamo una serie di notizie brevi, alcune diramate dall’Amministrazione Comunale tramite la pagina Facebook ufficiale dell’Ente.

“Si invitano i Pescatori e i Cittadini all’assemblea pubblica che darà inizio al progetto della Raccolta Differenziata a Mare. Nell’occasione saranno fornite modalità, tempi, e strumenti per favorire un servizio di civiltà che conferirà qualità alla nostra Città.
L’assemblea è fissata per domenica 3 febbraio 2013 alle ore 11 :00. Il luogo deputato dell’incontro sarà il Molo Peschereccio”.

“Per sopravvenute circostanze la Sezione Elettorale n. IV^ già avente sede in Località San Biagio è stata autorizzata dalla Commissione Elettorale Circondariale di Paola presso I’Edificio Scolastico Elementare “Giuseppe Militerni” di Cetraro Paese sito in via Carlo Pancaro”.

“Il consigliere con delega allo sport Carmine Quercia unitamente all’assessore al bilancio Pino Losardo hanno garantito alla società DonRusso Volley Club Cetraro la trasferta per i tifosi in vista della Finale di Coppa Calabria che si terrá a Lamezia Terme il prossimo 2 Febbraio”.

“Carmine Quercia ha incontrato i docenti ed il dirigente dell’Istituto Comprensivo di Cetraro, per stabilire le modalità di svolgimento delle manifestazioni previste per  l’imminente Carnevale.
Saranno oltre 700 gli studenti coinvolti e che nel corso di tale evento sfileranno per le vie della città, per poi fare festa nella suggestiva cornice di Piazza San Marco.
L’organizzazione sarà a cura del personale docente, mentre, i servizi logistici e la festa finale saranno a cura del Comune di Cetraro”.

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.