Press "Enter" to skip to content

Il sindaco: il Cetraro Calcio non può scomparire

“Il Cetraro Calcio non può scomparire”. E’ quanto affermano in una nota congiunta il Sindaco Giuseppe Aieta e il Delegato allo Sport del Comune di Cetraro Carmine Quercia. “Questa mattina – si legge nella nota – nella sede del Palazzo di Città si è tenuta una riunione proprio tra il Sindaco ed il Delegato al fine di programmare percorsi e soluzioni per risolvere la vicenda calcio“. “Già nella giornata di domani – fanno sapere – inizieranno una serie di incontri al fine di garantire le ultime gare che l’Ac Cetraro dovrà affrontare e reperire risorse per saldare il debito tanto…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Il Cetraro Calcio non può scomparire”. E’ quanto affermano in una nota congiunta il Sindaco Giuseppe Aieta e il Delegato allo Sport del Comune di Cetraro Carmine Quercia.

“Questa mattina – si legge nella nota – nella sede del Palazzo di Città si è tenuta una riunione proprio tra il Sindaco ed il Delegato al fine di programmare percorsi e soluzioni per risolvere la vicenda calcio“.

“Già nella giornata di domani – fanno sapere – inizieranno una serie di incontri al fine di garantire le ultime gare che l’Ac Cetraro dovrà affrontare e reperire risorse per saldare il debito tanto menzionato negli ultimi giorni”.

Il Sindaco Aieta ed il delegato allo Sport, pertanto, interessati alle discipline sportive locali non intendono mollare consumando tutti i passaggi a disposizione.

Calcio a Cetraro

Comments are closed.