Press "Enter" to skip to content

Il Sacro Mantello di San Francesco arriva a Cetraro

Venerdì 3 maggio, alle ore 15.45, arriverà a Cetraro il Sacro Mantelllo del Santo Patrono della Calabria, protettore della gente di mare italiana e ambasciatore Unicef dei bambini calabresi: San Francesco di Paola. L’appuntamento è sul porto, dove verrà celebrata una Santa Messa dal Rev.mo Mons. Leonardo Bonanno, vescovo della diocesi di San Marco Argentano – Scalea. Per le 16.30 è previsto l’imbarco del Sacro Mantello sulla motovedetta della Capitaneria di Porto e l’inizio del Corteo di barche che porterà in processione il Mantello via mare fino a Paola, dove dovrebbe giungere attorno alle 18.30. Lo scorso anno, una gran…

Last updated on 26 Febbraio 2017

Venerdì 3 maggio, alle ore 15.45, arriverà a Cetraro il Sacro Mantelllo del Santo Patrono della Calabria, protettore della gente di mare italiana e ambasciatore Unicef dei bambini calabresi: San Francesco di Paola.

Mantello-San-Francesco-a-CetraroL’appuntamento è sul porto, dove verrà celebrata una Santa Messa dal Rev.mo Mons. Leonardo Bonanno, vescovo della diocesi di San Marco Argentano – Scalea.

Per le 16.30 è previsto l’imbarco del Sacro Mantello sulla motovedetta della Capitaneria di Porto e l’inizio del Corteo di barche che porterà in processione il Mantello via mare fino a Paola, dove dovrebbe giungere attorno alle 18.30.

Lo scorso anno, una gran folla di fedeli accolse il Mantello a Cetraro e noi di Cetraro In Rete documentammo tutta la cerimonia con una ricca galleria fotografica che vi ricordiamo è disponibile su questa pagina.

A presto.

Comments are closed.