Press "Enter" to skip to content

Il ripristino della strada e le battaglie di Pasquale

Condividi su... Forse non c’entra nulla, ma non si può negare che il nostro amico, il Rag. Pasquale Avolio, non si stia spendendo per Cetraro. Le sue battaglie virtuali, le sue petizioni su Facebook, i suoi appelli (chiamateli un po’ come volete) sono ormai conosciutissimi. Uno degli ultimi riguarda il ripristino della strada che collega la marina con il paese. O, detto più formalmente, “la strada comunale Marina-Capoluogo”. Beh, ieri è stata pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Cetraro la Determina Dirigenziale relativa alla “Messa in Sicurezza Strada comunale Marina – Capoluogo, giusto atto d’indirizzo delibera G.C. n. 47 del…

Last updated on 26 Febbraio 2017

Condividi su...

Forse non c’entra nulla, ma non si può negare che il nostro amico, il Rag. Pasquale Avolio, non si stia spendendo per Cetraro. Le sue battaglie virtuali, le sue petizioni su Facebook, i suoi appelli (chiamateli un po’ come volete) sono ormai conosciutissimi. Uno degli ultimi riguarda il ripristino della strada che collega la marina con il paese. O, detto più formalmente, “la strada comunale Marina-Capoluogo”.

StradaBeh, ieri è stata pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Cetraro la Determina Dirigenziale relativa alla “Messa in Sicurezza Strada comunale Marina – Capoluogo, giusto atto d’indirizzo delibera G.C. n. 47 del 16.06.2015”. In altre parole, l’atto con il quale si affidano i lavori per il ripristino della strada oggetto dei tanti appelli del Ragioniere su Facebook.

Ora, forse non sapremo mai se la personale battaglia dell’amico Pasquale abbia contribuito a tutto ciò. Ma sta di fatto che lui merita sicuramente un applauso. Se non altro, per aver individuato e mostrato la sua tenacia, la voglia di fare e la lungimiranza nell’identificare questo e altri problemi di cui Cetraro è vittima. Stessa cosa, infatti, era successa con la pulizia delle strade, cosa che il buon ragioniere reclama da sempre e che, in questi giorni si sta eseguendo.

Che Pasquale porti bene? Non si sa. Ciò che è certo è che lui continua con gli appelli. E ancora ci sono il ripristino della NSILICA e del Campo Sportivo. Quindi, cara Amministrazione…

🙂

Deternina-affidamento-lavori-strada-Marina-Cetraro-Paese-1Deternina-affidamento-lavori-strada-Marina-Cetraro-Paese-2Deternina-affidamento-lavori-strada-Marina-Cetraro-Paese-3

COMMENTI AL POST

Comments are closed.