Il programma civile dei festeggiamenti del Santo Patrono

Dopo il programma religioso dei festeggiamenti in onore del Nostro Santo Patrono, San Benedetto Abate da Norcia, ecco il programma civile dell’evento.

Albero azzurro nL’8 luglio alle ore 21.30, in Piazza San Marco, vi saranno i Briganti del Tirreno, mentre il 9 luglio alle ore 21.30, sempre in Piazza San Marco, saliranno sul palco gli Hall Teacher Band. Il giorno successivo sarà la volta di due appuntamenti: alle ore 18:00, sempre in Piazza San Marco, si esibiranno gli artisti di strada della La Gurfara in Tour e, alle ore 21:00, Claudio Madia, celebre voce della trasmissione Rai L’albero Azzurro, allieterà i “piccoli” spettatori.

Giorno 10 luglio, invece, sarà Piazza del Popolo ad ospitare, alle ore 21:30, gli Asa – Sound. Per concludere, poi, con il gran finale del Galà dei Talenti, previsto in Piazza del Popolo, l’11 luglio, alle ore 21:30.

Galà-Del-Talento-alento-n

Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.

Potrebbe interessarti anche...