Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Il PD sollecita l’Amministrazione comunale per la strada Sinni- Citino- Salineto: “Aita rispetti gli impegni”

- Politica

“Siamo costretti, a distanza di qualche settimana, a riproporre la questione del tratto stradale Sinni- Citino- Salineto, che era stato oggetto di confronto tra il gruppo consiliare del PD e l’Amministrazione comunale. Dobbiamo registrare, purtroppo, che gli impegni assunti con gli abitanti delle contrade sono stati totalmente disattesi“. Così recita la breve nota diffusa pochi […]

Facebook

“Siamo costretti, a distanza di qualche settimana, a riproporre la questione del tratto stradale Sinni- Citino- Salineto, che era stato oggetto di confronto tra il gruppo consiliare del PD e l’Amministrazione comunale. Dobbiamo registrare, purtroppo, che gli impegni assunti con gli abitanti delle contrade sono stati totalmente disattesi“.

pdCosì recita la breve nota diffusa pochi minuti fa dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Cetraro. “Si era concordato di utilizzare il mutuo già attivato per il completare il manto stradale e per sistemare la strada rurale. Il Sindaco Angelo Aita aveva addirittura garantito che avrebbe emanato una ordinanza specifica, ove i finanziamenti non fossero stati adeguati al ripristino della totale agibilità del tratto stradale“.

“Il Gruppo Consiliare del PD pertanto avverte la necessità di sollecitare l’Amministrazione comunale a risolvere la questione e a mettere in atto tutti gli strumenti concordati per conseguire l’obiettivo”.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up