Press "Enter" to skip to content

Il PD incontra il Sindaco Aieta

Nei giorni scorsi il sindaco di Cetraro, Giuseppe Aieta, ha incontrato gli esponenti del Partito Democratico ed i tecnici comunali allo scopo di definire alcuni aspetti importanti riguardanti il borgo San Marco, il Palasport e gli interventi sulle frane. Nel corso del confronto è emerso che si riprenderanno da subito i lavori di sistemazione di zona Sceuza e si renderà perfettamente agibile la zona Testa, entro la fine di giugno 2012. Nei prossimi giorni si procederà ad un ulteriore confronto politico tra i partiti, al fine di discutere sul più ampio disegno di riqualificazione della marina e di rilancio della struttura…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Nei giorni scorsi il sindaco di Cetraro, Giuseppe Aieta, ha incontrato gli esponenti del Partito Democratico ed i tecnici comunali allo scopo di definire alcuni aspetti importanti riguardanti il borgo San Marco, il Palasport e gli interventi sulle frane.

Nel corso del confronto è emerso che si riprenderanno da subito i lavori di sistemazione di zona Sceuza e si renderà perfettamente agibile la zona Testa, entro la fine di giugno 2012.

Nei prossimi giorni si procederà ad un ulteriore confronto politico tra i partiti, al fine di discutere sul più ampio disegno di riqualificazione della marina e di rilancio della struttura portuale.

All’incontro hanno partecipato, tra gli altri, l’assessore Marco Bianco, l’architetto Viller Quercia, il geologo Massimo Aita, l’ingegnere Pino Curcio e gli esponenti del Pd Carmine Quercia, Aldo Gravino e Gaetano Bencivinni.

Comments are closed.