Press "Enter" to skip to content

Il paese dei fiori rubati

Last updated on 26 Febbraio 2017

Al di là del titolo enfatico, questa è una notizia infelice. Già, perché ancora una volta Agostino Brenna, il presidente del comitato Lampetia Ora, denuncia la sottrazione di piante e fiori dalla nota località.

«Continuano i furti: – scrive Brenna – nei cinque giorni appena trascorsi, innumerevoli piante di lantane e gerani sono state portate via dalla Rotonda e dall’Anfiteatro».

«Da fonti non ancora accertate – continua – pare che uno dei furti sia stato filmato per caso da un ragazzo. Siamo in attesa di sapere la verità e, se così fosse, di riprende il ladro: si provvederà a denunciare».

«Non voglio credere che nel 2012 le persone si abbassino ancora a questi livelli: c’è chi vuole vedere il Paese sotto un altro aspetto e chi invece lo distrugge!».

«Spero di aggiornare tutti al più presto. In attesa – conclude Brenna – faccio una richiesta alla cittadinanza: se qualcuno ha delle piante che magari non “ama” più, che le porti da noi. Daremo loro un posto, sperando che tutti capiscano che “l’unione fa la forza”. Grazie».

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl