Press "Enter" to skip to content

Il nuovo depuratore entrerà presto in funzione

È quanto ha affermato il sindaco Giuseppe Aieta in un’intervista rilasciata a Tiziana Ruffo e pubblicata oggi sul noto sito www.radio1one.it. Il Sindaco ha dichiarato che la realizzazione del nuovo depuratore è stata “un’impresa titanica” e che il costo, per la realizzazione, è stato di 2 milioni e mezzo di euro. Il nuovo depuratore non è stato avviato prima dell’estate per “problemi con l’Enel”, ma – ha precisato Aieta – sarà sicuramente a regime nel mese di ottobre. Aita ha anche evidenziato come sia stato titanico “rendere la zona dov’è attualmente è il vecchio impianto una zona suggestiva” grazie all’illuminazione…

Last updated on 25 Febbraio 2017

È quanto ha affermato il sindaco Giuseppe Aieta in un’intervista rilasciata a Tiziana Ruffo e pubblicata oggi sul noto sito www.radio1one.it.

Il Sindaco ha dichiarato che la realizzazione del nuovo depuratore è stata “un’impresa titanica” e che il costo, per la realizzazione, è stato di 2 milioni e mezzo di euro.

Il nuovo depuratore non è stato avviato prima dell’estate per “problemi con l’Enel”, ma – ha precisato Aieta – sarà sicuramente a regime nel mese di ottobre.

Aita ha anche evidenziato come sia stato titanico “rendere la zona dov’è attualmente è il vecchio impianto una zona suggestiva” grazie all’illuminazione – realizzata da poco –  della parete dove poggia tutto il centro storico della città.


Comments are closed.