Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Il nuovo campo sportivo si farà!

- Politica

Finanziamento da 400mila euro. È stata la giunta regionale, guidata da Mario Oliverio, ad inviare al Comune di Cetraro il cofinanziamento destinato alla costruzione del nuovo campo sportivo. A seguire la fase tecnica è stato l’Assessore Angelo Aieta: “Avevamo già anticipato ai tifosi che ci sarebbero state novità importanti. Il campo sportivo si farà perché […]

Facebook

Finanziamento da 400mila euro.

camposportivoÈ stata la giunta regionale, guidata da Mario Oliverio, ad inviare al Comune di Cetraro il cofinanziamento destinato alla costruzione del nuovo campo sportivo.

A seguire la fase tecnica è stato l’Assessore Angelo Aieta: “Avevamo già anticipato ai tifosi che ci sarebbero state novità importanti. Il campo sportivo si farà perché è arrivato il finanziamento che ci consentirà di realizzare una struttura decorosa, con tutti i servizi e la riqualificazione dell’area circostante“.

Nei mesi scorsi, la giunta regionale ha anche lavorato sulle procedure di gara che riguardano la difesa a mare in cui è compresa la parte antistante e che riguarda un progetto complessivo denominato Difesa costiera porto di Cetraro-Paola. La gara è stata esperita e la Regione ha già avviato la fase di aggiudicazione dei lavori. Pertanto i lavori inizieranno potendo contare sulla sicurezza della struttura.

Il risultato di queste due opere è da ascrivere all’accelerazione impressa dal presidente Oliverio e all’opera del consigliere Aieta.Con queste due opere – spiega ancora Aita – si conclude il piano delle opere pubbliche dell’attuale legislatura e si apre una nuova fase che riguarda i servizi, a cominciare dalla rete idrica e fognaria“.

E tra qualche giorno – ha anticipato Aieta su Facebook – parleremo dell’impianto sportivo di San Filippo“.

L'articolo apparso sulla Gazzetta del Sud
L’articolo apparso sulla Gazzetta del Sud
COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up