Il nonno civico a Cetraro

I soci del Centro Anziani aderiscono al proggetto messo in campo dal Comune.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, nonchè vice Sindaco, Ermanno Cennamo, nel mese di ottobre ha inoltrato al Centro Sociale Anziani della città, una richiesta di collaborazione, affinché si possa assistere e accompagnare i piccoli alunni della scuola elementare di Cetraro Paese, dall’uscita dello scuolabus sino all’entrata dell’edificio scolastico.

Nonché a garantire la presenza dei suddetti fino all’apertura dei cancelli.

La proposta, che è stata accettata con molta disponibilità  dai componenti del Centro, vede impegnati nel compito: Mario Antonuccio, Mario Scorzo, Francesco Picarelli e Fausto Gallo, che stanno adempiendo alla mansione assegnatagli con molta cura e amore, come dei veri nonni.

 

Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.

Potrebbe interessarti anche...