Cetraro In Rete

L'informazione che mancava

A partire da domani, sabato 26 maggio, a seguito della richiesta fatta dai commercianti della zona, il mercato settimanale che si svolge a Cetraro paese si terrà anche su Via Luigi De Seta

Il mercato di Cetraro paese sbarca anche su Via Luigi De Seta

Redazione, in Bandi e avvisi
Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Venendo incontro alla richieste pervenute dalle attività commerciali e al fine di incentivare l’economia del centro storico, si dispone di prevedere l’ampliamento delle aree destinate al mercato settimanale su via Luigi De Seta“. Tanto si legge sulla disposizione del Comune firmata dal Sindaco Angelo Aita.

“L’Amministrazione comunale – ha dischiarato l’assessore alle Attività produttive del Comune di Cetraro Gabriella Lucianiha accolto la richiesta dei commercianti di Via Luigi De Seta di valutare lo spostamento del mercato settimanale. E anche se via Luigi De seta è in fase di completamento – mancano infatti gli arredi che non consentono ad oggi una valutazione reale degli spazi – abbiamo accolto tale richiesta, e ne è stata valutata la fattibilità, se pur in via sperimentale, predisponendo l’ampliamento dello stesso.

Tutto al fine di incentivare l’economia del centro storico, essendo in un’area più centrale e commercialmente più attrattiva”.

“Questa amministrazione – ha concluso Luciani – è attenta allo sviluppo economico del paese. Le richiesta dei commercianti meritano attenzioni ma allo stesso tempo necessitano di valutazioni tecniche”.

COMMENTA IL POST


Questo articolo è stato letto 946 volte
© 2018 CiRNews - Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti

Scroll Up
error: Questo contenuto è protetto