Il laboratorio politico Futuro per Cetraro dà i voti

 

Futuro-per-CetraroIeri, il laboratorio politico Futuro per Cetrato ha pubblicato su Facebook le pagelle sull’operato di alcuni politici di Cetraro. Ovviamente, l’ha fatto in tono scherzoso e ha, come giusto che sia, fatto nascere qualche sorriso. “Lo spirito di questo post – scrivono quelli di Futuro per Cetraro – è quello di smorzare gli animi. Con l’auspicio che si inizi sul serio ad affrontare i problemi reali ed importanti della comunità. Con affetto.

 

ANGELO AITA
Non si risparmia sul campo. Muscoloso; è il beniamino che tutti aspettavano. Determinato. Voto 7. Il capitano!

FABIO ANGILICA.
Lento a centro campo, ma ottima visione di gioco. Corre sul velluto tra le Note del Whine e le colline dei Bruzi. Voto 6. Didattico!

ERMANNO CENNAMO
E’ sempre sul filo del fuorigioco. Abile nel doppio passo. Voto 6. Zizou!

TOMMASO CESAREO
Trascinatore. Punta l’avversario e lo affronta. La squadra lo segue poco, ma i tifosi dopo le 20:00 attendono ansiosi sempre le dichiarazioni del dopo partita. Voto 5. Evergreen!

CARMINE QUERCIA
Giovane talento ! Mago del pallone! Non sopporta i Falli da dietro; nervoso, coinvolge tifosi e staff tecnico . Ma interviene il Presidente della squadra avversaria per sedare gli animi. Voto 4. El Pipita!

GIUSEPPE AIETA
Veste bene i colori della nuova squadra. Incontrista puro; uomo da area di rigore, ma non va mai in rete. Voto 3. Disorientato!

ROBERTO RICUCCI
Dopo l’ esordio nel rettangolare del Camp Nou di S. Ianni ora si allena intensamente presso il quadrato blu in piazza del Popolo. I tifosi sono sempre quelli. Voto 2. Appiattito!

PASQUALE AVOLIO
Onnipresente! Il click più veloce del Tirreno. Voto 1. La formica atomica!

La commissione si scusa per i personaggi non “pagellati”. Pertanto si riunirà per il secondo semestre.

Potrebbe interessarti anche...