CiRNews.it | Cetraro In Rete

L’informazione che mancava

Il Gran Galà delle Danze arriva a Cetraro

- Eventi

Questa sera, alle ore 21.00, in Piazza del Popolo, andrà in scena la seconda edizione dello spettacolo Il Gran Galà delle Danze. Dopo il grande successo riscosso il 3 luglio a Belvedere Marittimo, la kermesse, organizzata dalla scuola Dancing Universo, proporrà anche a Cetraro esibizioni di liscio, ballo da sala, standard, latino americano, hip hop, […]

Facebook

Questa sera, alle ore 21.00, in Piazza del Popolo, andrà in scena la seconda edizione dello spettacolo Il Gran Galà delle Danze.

Dopo il grande successo riscosso il 3 luglio a Belvedere Marittimo, la kermesse, organizzata dalla scuola Dancing Universo, proporrà anche a Cetraro esibizioni di liscio, ballo da sala, standard, latino americano, hip hop, show dance e freestyle.

Sono previsti per la serata anche numerosi ed illustri ospiti. Ricordiamo, tra gli altri, Italo e Angela Meiack (Professionisti Latino Americano) e Cristian Venosa e Genny Lombardi (Professionisti Tango Argentino – Vincitori della Coppa del Mondo 2007).

Per chiunque fosse interessato, lo ricordiamo, la Dancing Universo si trova a Belvedere Marittimo in Via dei Normanni 20. È una scuola che opera nell’alto tirreno cosentino fin dal 1998 e si è qualificata in importanti competizioni nazionali, oltre a rappresentare la regione Calabria nel programma di RaiDue “Mattino in Famiglia”.

Qui trovate la pagina Facebook.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Francesco Forestiero




Scroll Up