Press "Enter" to skip to content

Il Gran Galà delle Danze arriva a Cetraro

Questa sera, alle ore 21.00, in Piazza del Popolo, andrà in scena la seconda edizione dello spettacolo Il Gran Galà delle Danze. Dopo il grande successo riscosso il 3 luglio a Belvedere Marittimo, la kermesse, organizzata dalla scuola Dancing Universo, proporrà anche a Cetraro esibizioni di liscio, ballo da sala, standard, latino americano, hip hop, show dance e freestyle. Sono previsti per la serata anche numerosi ed illustri ospiti. Ricordiamo, tra gli altri, Italo e Angela Meiack (Professionisti Latino Americano) e Cristian Venosa e Genny Lombardi (Professionisti Tango Argentino – Vincitori della Coppa del Mondo 2007). Per chiunque fosse interessato,…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Questa sera, alle ore 21.00, in Piazza del Popolo, andrà in scena la seconda edizione dello spettacolo Il Gran Galà delle Danze.

Dopo il grande successo riscosso il 3 luglio a Belvedere Marittimo, la kermesse, organizzata dalla scuola Dancing Universo, proporrà anche a Cetraro esibizioni di liscio, ballo da sala, standard, latino americano, hip hop, show dance e freestyle.

Sono previsti per la serata anche numerosi ed illustri ospiti. Ricordiamo, tra gli altri, Italo e Angela Meiack (Professionisti Latino Americano) e Cristian Venosa e Genny Lombardi (Professionisti Tango Argentino – Vincitori della Coppa del Mondo 2007).

Per chiunque fosse interessato, lo ricordiamo, la Dancing Universo si trova a Belvedere Marittimo in Via dei Normanni 20. È una scuola che opera nell’alto tirreno cosentino fin dal 1998 e si è qualificata in importanti competizioni nazionali, oltre a rappresentare la regione Calabria nel programma di RaiDue “Mattino in Famiglia”.

Qui trovate la pagina Facebook.

Comments are closed.