Il fiore di ogni dove, edizione 2012. La data è il 27 ottobre

Il Festival internazionale del cinema, Il fiore di ogni dove, ideato e diretto da Matilde Tortora e organizzato dal Loboratorio Giovanni Losardo quest’anno cambia location.

Il fiore di ogni doveL’evento si trasferirà, infatti, dal teatro comunale Filippo Lanza di Cetraro al Museo dei Brettii e del mare.

La manifestazione culturale promossa dal Laboratorio presieduto da Gaetano Bencivinni aprirà i battenti sabato 27 ottobre 2012, alle ore 18:00.

L’evento è arrivato ormai alla sua nona edizione e nel corso degli anni ha ottenuto molteplici risultati.  Si pensi, ad esempio, all’Alto Patrocinio del CICT Unesco di Parigi e dell’ASIFA – International Animated Film Association, nonché alla collaborazione dell’Associazione del Premio Simona Gesmundo di Napoli.

Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.

Potrebbe interessarti anche...