CiRNews.it | Cetraro In Rete

L’informazione che mancava

Il Fiocco Rosa e il Fiocco Azzurro

- Attualità

Ieri, 6 settembre 2019, si è tenuta, presso il punto del Sit-in Permanente in Ospedale, una partecipata assemblea, volta ad informare la cittadinanza sulla vicenda del punto Nascite ed altre problematiche

Facebook

Alla suddetta assemblea era presente anche il Sindaco di Cetraro Angelo Aita, il quale ha informato tutti sugli esiti dell’incontro tenutosi alla Regione con il Commissario Gen. Cotticelli, il Direttore Generale Belcastro ed il Presidente della Regione Calabria Oliverio.

L’ assemblea tutta ha condiviso ed approvato la forte e significativa iniziativa del Sindaco e del Consigliere Regionale Giuseppe Aieta, che ha permesso di superare il blocco della nomina del Primario e l’imminente richiesta al Ministero della Salute per il superamento delle criticità e la conseguente revoca del provvedimento di sospensione.

Nel corso dell’assemblea è emersa la volontà di mantenere alta la guardia sugli impegni assunti a Catanzaro e su tutte le altre problematiche ospedaliere e territoriali.

Alla luce di quanto discusso, si è deciso di organizzare una serie di iniziative volte alla sensibilizzazione della comunità locale e territoriale sul diritto alla salute sancito dalla Costituzione.

Il tutto svolto come segno visibile di un impegno civico e partecipazione.

A tal proposito, nei prossimi giorni, sarà distribuito dal Sindaco, dal Comitato e dalle OO.SS. un nastrino da indossare o da esporre, come segno di una vita che nasce.

Comitato Pro Ospedale “Nino De Caro” OO.SS. CGIL UIL CSE CONFIAL UGL

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Riceviamo e Pubblichiamo




Scroll Up