Press "Enter" to skip to content

Il comune pubblica l’indennità di funzione spettante al sindaco, al vicesindaco e agli assessori

Sul blog della sezione del PD di Cetraro sono stase pubblicate le indennità di funzione spettanti al sindaco, al vicesindaco e agli assessori del comune di Cetraro. I dati sono stati resi noti in riferimento alla delibera comunale n. 71 dell’8 giugno 2011. Il comunicato rientra nell’ormai nota Operazione Trasparenza tanto cara al ministro Brunetta. Secondo quanto afferma, infatti, l’art. 21 della legge 69 del 18 giugno 2009: “tutte le pubbliche amministrazioni devono rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (curriculum vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale,…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Sul blog della sezione del PD di Cetraro sono stase pubblicate le indennità di funzione spettanti al sindaco, al vicesindaco e agli assessori del comune di Cetraro.

I dati sono stati resi noti in riferimento alla delibera comunale n. 71 dell’8 giugno 2011.

Indennità di funzione

Il comunicato rientra nell’ormai nota Operazione Trasparenza tanto cara al ministro Brunetta.

Secondo quanto afferma, infatti, l’art. 21 della legge 69 del 18 giugno 2009: “tutte le pubbliche amministrazioni devono rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (curriculum vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale”.

 

Comments are closed.