Press "Enter" to skip to content

Il Comune interviene sulla vicenda “campo sportivo”

L’Amministrazione Comunale di Cetraro fa sapere, tramite una brevissima nota, che entro fine mese la vicenda del campo sportivo sarà risolta. Sulla pagina Facebook del Comune si legge: “L’Amministrazione Comunale di Cetraro impegnata per il ripristino del PalaGiordanelli ed i lavori del nuovo stadio comunale”. Il Delegato allo Sport, Carmine Quercia, in più, precisa: «L’amministrazione comunale di Cetraro è da sempre interessata alle politiche sportive, ed entro fine mese sarà risolta definitivamente la vicenda Palasport Comunale e Campo Sportivo”.

Last updated on 26 Febbraio 2017

L’Amministrazione Comunale di Cetraro fa sapere, tramite una brevissima nota, che entro fine mese la vicenda del campo sportivo sarà risolta.

Sulla pagina Facebook del Comune si legge: “L’Amministrazione Comunale di Cetraro impegnata per il ripristino del PalaGiordanelli ed i lavori del nuovo stadio comunale”.

Il Delegato allo Sport, Carmine Quercia, in più, precisa: «L’amministrazione comunale di Cetraro è da sempre interessata alle politiche sportive, ed entro fine mese sarà risolta definitivamente la vicenda Palasport Comunale e Campo Sportivo”.

Comments are closed.