CiRNews.it

L’informazione che mancava

Il Comune di Cetraro aderisce al Banco Alimentare

- Bandi e avvisi

L’Amministrazione comunale, su richiesta del Consigliere delegato alle Politiche Sociali, Samuele Losardo, ha aderito al progetto Banco Alimentare per l’anno 2016, un programma che prevede la distribuzione mensile in favore delle famiglie bisognose di alimenti di prima necessità. “La finalità del progetto – si legge in una breve nota pubblicata su Facebook – è quella di sostenere […]

Facebook

L’Amministrazione comunale, su richiesta del Consigliere delegato alle Politiche Sociali, Samuele Losardo, ha aderito al progetto Banco Alimentare per l’anno 2016, un programma che prevede la distribuzione mensile in favore delle famiglie bisognose di alimenti di prima necessità.

bancoalimentare-logo_0“La finalità del progetto – si legge in una breve nota pubblicata su Facebook – è quella di sostenere nuclei familiari che vivono una situazione di disagio. I beneficiari sono coloro privi di reddito o che hanno un reddito insufficiente. È possibile scaricare la domanda dal sito Internet del Comune o ritirarla direttamente presso gli uffici. La stessa dovrà essere presentata presso l’ufficio protocollo entro e non oltre il 30 dicembre 2015″.

Banco Alimentare Cetraro (2)Banco Alimentare Cetraro

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up