Il 14 giugno prossimo, il Centro Sociale Anziani di questa cittadina, con sede a Cetraro Centro – darà luogo a un significativo gemellaggio con RAI Senior, volto a creare scambi culturali imminenti tra i due organismi, avviando così tutta una serie di qualificate iniziative.
All’evento culturale coordinato dal giornalista Gaetano Bencivinni, interverranno tra gli altri: il Primo Cittadino, Giuseppe Aieta, Fabio Angilica, Assessore alla Cultura del Comune di Cetraro, Giampiero Mazza, Fiduciario dell’Associazione Rai Senior Calabria, il Direttare di Rai Calabria, Demetrio Crucitti, Luigi Michele Perri, Referente Regionale del premio letterario Rai “La Giara” e il Vice Fiduciario dell’Associazione Rai, Romano Pellegrino.
Il tutto avrà inizio alle ore 18:00, con introduzione di Mario Novello, Vice Presidente del Centro Sociale Anziani e i saluti dello stesso Presidente, Mario Antonuccio.
Si ricorda infine, che all’incontro sarà presente anche la scrittrice del volume “Sette Paia di Scarpe” – Eliana Iorfida – presentato per l’occasione dal Prof. Luigi Leporini.