Torna l’Equiraduno della Citta di Cetraro. Uno spettacolo nello spettacolo. Un evento da non perdere. Un momento magico in compagnia dei nostri amici cavalli.
L’associazione “I Cavalieri delle Grandi Pianure” presenta la terza edizione dell’Equiraduno di Cetraro, una manifestazione nata per far conoscere il cavallo e le emozioni che questo animale può dare. Un appuntamento che, negli anni, ha riscosso successo e popolarità, soprattutto grazie all’interesse e alla curiosità dei tanti visitatori.
Il 23 e 24 aprile 2016 presso il lungomare di Lampetia, a Cetraro, musica, passione per i cavalli, animazione e intrattenimento, saranno i protagonisti di una due-giorni che si preannuncia indimenticabile.
Tante le novità di questa terza edizione. Dopo la straordinaria riuscita dello scorso anno – con lo spettacolo notturno acrobatico – sarà il turno dei bambini, che si cimenteranno con esibizioni nel salto ad ostacoli, per far sì che il pubblico colga tutte le sfaccettature che possono creare unione tra l’uomo e questo meraviglioso animale.