Sabato 3 dicembre, alle ore 18.00, presso il teatro comunale di Cetraro, si terrà un incontro dal titolo: “Il culto della Sindone e i Cavalieri Templari di ieri e di oggi”.

Si tratta di un convegno storico-culturale, organizzato dal Centro Studi Storici Templari onlus, in collaborazione con il Comune di Cetraro e la Parrocchia di San Benedetto Abate.

Apriranno il convegno il sindaco di Cetraro Giuseppe Aieta e l’assessore alla cultura Fabio Angilica.

I relatori saranno il Dr. Mauro Giorgio Ferretti, presidente dell’associazione Cavalieri Templari Cattolici d’Italia e Centro Studi Storici Templari onlus e la Dr.ssa Camilla Camplani, studiosa di cristianistica e archeologia biblica dell’Università cattolica del sacro cuore di Milano.

A chiusura del convegno, alle 21 e 30, verrà celebrata la Santa Messa.

La partecipazione è gratuita. A seguire la locandina dell’evento.

Di Francesco Forestiero

Dottore Commercialista e Web Content Specialist, in passato ha coordinato il network www.pmi-dome.com (storico portale dedicato all’economia e alle piccole e medie imprese), il mensile per l’ufficio Office Magazine, il canale di tecnologia su Libero.it, il circuito di blog Techpro.it (dedicato al business technology), la web tv di Turisti per Caso e numerosi altri progetti legati al mondo del Web e della carta stampata; tra cui Voyager Magazine, la rivista ufficiale della trasmissione Tv.