Press "Enter" to skip to content

I GD esprimono vicinanza alla società di Calcio

“Abbiamo appreso da un comunicato stampa che la società di calcio non è più nelle condizioni di andare avanti. Un fatto grave che ci preoccupa e che va risolto. Chiediamo pertanto al Sindaco di intervenire con urgenza per rimuovere le cause che hanno determinato la decisione della società”. Inizia così la breve nota diffusa nelle scorse ore dai Giovani Democratici di Cetraro. “Si coglie l’occasione per chiedere anche di velocizzare i tempi per la gara di appalto dei lavori del campo sportivo. Non possiamo deludere i tanti giovani che rappresentano la speranza della nostra città”.

Last updated on 25 Febbraio 2017

“Abbiamo appreso da un comunicato stampa che la società di calcio non è più nelle condizioni di andare avanti. Un fatto grave che ci preoccupa e che va risolto. Chiediamo pertanto al Sindaco di intervenire con urgenza per rimuovere le cause che hanno determinato la decisione della società”.

Inizia così la breve nota diffusa nelle scorse ore dai Giovani Democratici di Cetraro. “Si coglie l’occasione per chiedere anche di velocizzare i tempi per la gara di appalto dei lavori del campo sportivo. Non possiamo deludere i tanti giovani che rappresentano la speranza della nostra città”.

Comments are closed.