Press "Enter" to skip to content

I funerali del 28enne morto a Bonifati

Condividi su... Ieri, una moltitudine di gente ha dato l’ultimo saluto a Pierpaolo Vattimo, il giovane di Spezzano Albanese tragicamente scomparso domenica 8 maggio a Bonifati. Sotto la pioggia battente, il corteo ha percorso tutto il centro cittadino.  Un lungo applauso ha accolto la bara bianca del giovane seguita dai familiari distrutti dal dolore. Ad officiare il rito è stato il parroco don Mimmo Laurenzano. Pierpaolo Vattimo è stato l’ennesima vittima della strada. Il giorno dell’incidente, il giovane si trovava a bordo della sua moto quando, per causa ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. La moto si…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Condividi su...

Ieri, una moltitudine di gente ha dato l’ultimo saluto a Pierpaolo Vattimo, il giovane di Spezzano Albanese tragicamente scomparso domenica 8 maggio a Bonifati. Sotto la pioggia battente, il corteo ha percorso tutto il centro cittadino.  Un lungo applauso ha accolto la bara bianca del giovane seguita dai familiari distrutti dal dolore. Ad officiare il rito è stato il parroco don Mimmo Laurenzano.

Pierpaolo Vattimo è stato l’ennesima vittima della strada. Il giorno dell’incidente, il giovane si trovava a bordo della sua moto quando, per causa ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. La moto si è andata così a schiantare contro un’automobile. Vattimo, sbattendo la testa contro il guardrail, è morto sul colpo. Si stava recando al 13° motoraduno di Praia a Mare con un gruppo di amici. Sul posto sono sopraggiunti tempestivamente i sanitari del 118 di Cetraro che però non hanno potuto far più nulla.

 

COMMENTI AL POST

Comments are closed.