CiRNews.it | Cetraro In Rete

L’informazione che mancava

I cittadini perbene si ribellano all’inciviltà

- Attualità

L’assessore Vaccaro ringrazia pubblicamente una sua concittadina

Facebook

“È con orgoglio che stamattina leggo il post della mia concittadina Antonella Cipolla, alla quale va il mio personale ringraziamento e la mia stima, nel quale la stessa condanna l’inciviltà di pochi schifosi delinquenti che in continuazione deturpano la nostra ridente cittadina con l’abbandono di ogni genere di rifiuto!”.

Sono parole dell’assessore del Comune di Cetraro Massimiliano Vaccaro.

“Oltre al fatto estetico, non di poco conto, con queste becere ed incivili azioni si inquina la terra, l’aria e l’acqua! Riflettiamo su questi importanti aspetti e sul tasso crescente di malattie tumorali!”.

“E allora, cittadini perbene – prosegue Vaccaro – dobbiamo essere uniti in questa lotta, l’ambiente che ci circonda va preservato, come va preservata e difesa la salute dei nostri figli, dei nostri nipoti”.

“Ringrazio tutti quelli che hanno commentato nel post dell’amica Antonella, sarà poco conto lo so ma, vi esprimo la mia stima. Infine, per chi volesse collaborare, inviando segnalazioni e foto che possano ritrarre eventuali delinquenti, potete farlo al mio numero: 3666135786. Sarà mia cura denunciare gli incivili e senza esporre chi segnalerà! Fidatevi di me… insieme si può!”.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up