In questa giornata di festa dei lavoratori (ieri 1 maggio, ndr) voglio fare una dedica alla ditta che sta eseguendo i lavori a Lampezia e chi c’è dietro ad essa. Passafaro, la ditta appaltatrice, sta eseguendo un lavoro impeccabile e dimostra ogni giorno grande professionalità.

Cordiali e precisi sono sempre pronti a rispondere ad ogni domanda nonché risolvere, dove possibile, ogni criticità che può sorgere durante i lavori. Complimenti!

Non possiamo poi citare gli architetti Curcio e Foresta che seguono i lavori in maniera costante e che sono riusciti a risolvere in maniera tempestiva mille modifiche pur di terminare i lavori in vista dell’estate.

Vietato non ringraziare il sindaco Angelo Aita con la sua Amministrazione che ha dimostrato, allo scetticismo di tanti, che si può e si deve fare il bene del paese cercando di rendere a lampezia un pezzo di splendore che negli anni è stato spazzato via.

Voglio concludere con una affermazione personale diretta proprio a questa amministrazione: “Lottiamo insieme contro tutti gli enti per avere di nuovo un litorale che ,per quello che mi riguarda ,non ha niente da invidiare ad altre zone turistiche!”.

Grazie e complimenti a tutti

Agostino Brenna, Uniti per Lampezia





Di Agostino Brenna

Agostino Benna è presidente del Comitato Lampetia Ora