Press "Enter" to skip to content

Golf Club San Michele: risonanza nazionale per la Coppa del Presidente

Il Golf Club San Michele di Cetraro continua con un gran seguito la sua attività agonista. Dopo gli eventi del trofeo “A denti stretti” e della prima Ryder Cup sociale, la scorsa domenica si è svolta la Coppa del Presidente: gara Louisiana a coppie con formula Stableford su un giro di 18 buche. L’affluenza all’evento è stata numerosa, con partecipanti provenienti da: Canada, Lombardia, Puglia e Calabria. Una gara avvincente, vinta dalla coppia formata da Evelina Marra ed Edoardo Mango, entrambi ex nazionali, con un risultato eccezionale di -2 lordo. Per le altre categorie si è posizionata al primo netto…

Last updated on 25 Febbraio 2017

Coppa del PresidenteIl Golf Club San Michele di Cetraro continua con un gran seguito la sua attività agonista. Dopo gli eventi del trofeo “A denti stretti” e della prima Ryder Cup sociale, la scorsa domenica si è svolta la Coppa del Presidente: gara Louisiana a coppie con formula Stableford su un giro di 18 buche.

L’affluenza all’evento è stata numerosa, con partecipanti provenienti da: Canada, Lombardia, Puglia e Calabria.

Una gara avvincente, vinta dalla coppia formata da Evelina Marra ed Edoardo Mango, entrambi ex nazionali, con un risultato eccezionale di -2 lordo. Per le altre categorie si è posizionata al primo netto la coppia Gabriele La Cava / Sandra Candelise, seguita dal duo Cristian Gaetano / Salvatore Gaetano e dal team di Giovanni Marra e Ornella Apa classificatosi al terzo posto.

A Giorgio Petracca e Valeriano Scianaro è andata infine la prima Coppia Seniores.

Una manifestazione con risonanza nazionale, che ha visto anche la presenza di una troupe televisiva di Rai Tre. Il servizio realizzato sarà trasmesso il prossimo 14 giugno, nel corso del programma Buongiorno regione.

Comments are closed.