Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Futuro per Cetraro condivide l’idea di Scopelliti

- Politica

Scopelliti contro tutti: «A casa il 75% dei parlamentari Pdl e la metà dei consiglieri regionali». In un’intervista del quotidiano Avvenire, il  Governatore ha dichiarato: «A breve darò vita al forum dei movimenti e delle liste civiche». Critiche ai vertici del suo partito. Il Governatore della Calabria, dando sfogo ai suoi sentimenti, lancia nuove prospettive politiche […]

Facebook

Scopelliti contro tutti: «A casa il 75% dei parlamentari Pdl e la metà dei consiglieri regionali». In un’intervista del quotidiano Avvenire, il  Governatore ha dichiarato: «A breve darò vita al forum dei movimenti e delle liste civiche». Critiche ai vertici del suo partito.

Il Governatore della Calabria, dando sfogo ai suoi sentimenti, lancia nuove prospettive politiche sul territorio regionale e nazionale. Per il Presidente della Regione «è arrivato il momento di aprire un confronto che coinvolga tutti. Serve generosità se si vuole salvaguardare un’idea, un progetto.

In parallelo, il Laboratorio politico Futuro per Cetraro, insieme a tanti giovani e cittadini, conservando da sempre la grande tradizione e formazione in riferimento alla Destra Sociale italiana, non può non condividere il sentimento espresso, senza veli, dall’ ex- Sindaco della città dello Stretto.

Infatti, da più di due anni il Laboratorio, per scelta, slegato da qualsiasi vincolo e logiche anacronistiche, è impegnato fortemente, (ecco perché Laboratorio politico), ad un nuovo modello territoriale propositivo che non si ferma alle consuete dogane, espressione di una politica appartenete al passato, ma cerca di abbattere qualsiasi cancello, esclusivamente per lo sviluppo culturale, sociale ed economico per la comunità. Perché è la comunità che lo chiede, è la comunità che conta e tutto il resto fa parte di una storia che a noi giovani riguarda relativamente.

Pertanto, siamo felice che il Presidente Scopelliti, ancora una volta, con coraggio e convinzione, dimostri la forza delle sue idee, tra l’altro rivelatesi sempre vincenti e lungimiranti, e auspichiamo sia al più presto in città per una sana  e serena manifestazioni con i giovani entusiasti per questo nuovo progetto politico e culturale.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up