CiRNews.it | Cetraro In Rete

L’informazione che mancava

FOTO: Cosmo Bianconero Cetraro a Torino per la festa Scudetto

- Costume e società

In occasione della partita Juve-Atalanta, del 19 maggio 2019, una rappresentanza dei soci di Cosmo Bianconero Cetraro era presente all’Alianz Stadium di Torino per la festa che consegna l’8° scudetto consecutivo alla squadra bianconera.

Facebook

L’associazione Cosmo Bianconero Cetraro costituitasi lo scorso anno, grazie alla passione di tifosi juventini, con l’intento di riunire tifosi simpatizzanti e sostenitori con la passione per la Juve.

L’associazione riunisce soci provenienti da varie realtà del nostro territorio, soci provenienti da scalea, diamante, Acquappesa, Guardia, Paola, San Marco, San Agata, Rende, Bergamo e Milano, mentre il direttivo è formato dal presidente Galeotti Fabio, il vice Lo Pesti Pietro e i consiglieri Cupolillo, Bufanio, Papa, Amodio, Rapanà.

Cosmo Bianconero Cetraro è affiliato al Juventus Club Tremosine, uno dei più grandi club con circa 3000 soci.

L’affiliazione è stata possibile grazie al contatto diretto di un membro del direttivo: Corradino Rapanà che lo scorso anno ha invitato il presidente del Club Tremosine Giuseppe Perini a trascorrere un breve periodo di vacanza presso la nostra rinomata cittadina di Cetraro, cogliendo l’occasione vista la disponibilità del presidente Perini ad iniziare questo ottimo rapporto di collaborazione, dando modo a molti soci di seguire le partite della Juve sia in casa a Torino che in trasferte su territorio nazionale e internazionale.

Il 19 maggio una piccola rappresentanza di Cosmo Bianconero Cetraro capitanata dallo storico juventino Corradino Rapanà, battezzato ormai dagli amici “cr76 calabrese”, era presente alla splendida festa che consegna la coppa di campioni d’Italia, una serata spettacolare che vede l’addio al calcio giocato di Andrea Barzagli, campione della difesa juventina. la premiazione della squadra femminile della Juve vincitrice dello scudetto di categoria, il saluto del mister allegri, tutto racchiuso in uno splendido scenario che solo il campo della Juve sa offrire.

L’associazione Cosmo Bianconero Cetraro comunica che dal mese di luglio sono aperti i nuovi tesseramenti a tutti coloro che vogliono vivere queste giornate e dà appuntamento per la nuova stazione calcistica.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Riceviamo e Pubblichiamo




Scroll Up