Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Festival dei Corti Riviera dei Cedri 2011

- Eventi

È prevista per il 15 luglio 2011 a Cetraro la nuova edizione del Festival dei Corti Riviera dei Cedri, appuntamento che giunge quest’anno alla sua sesta edizione. L’evento, organizzato dall’associazione Laboratorio sperimentale Giovanni Losardo, si concretizza in un concorso dedicato ai cortometraggi, per il quale possono essere inviati video di qualsiasi genere e formato (editi […]

Facebook

Festival dei Corti Riviera dei CedriÈ prevista per il 15 luglio 2011 a Cetraro la nuova edizione del Festival dei Corti Riviera dei Cedri, appuntamento che giunge quest’anno alla sua sesta edizione.

L’evento, organizzato dall’associazione Laboratorio sperimentale Giovanni Losardo, si concretizza in un concorso dedicato ai cortometraggi, per il quale possono essere inviati video di qualsiasi genere e formato (editi o ancora inediti). Uniche restrizioni riguardano tempi e forma. Sono ammessi, infatti, solo cortometraggi della durata massima di 15 minuti e presentati esclusivamente in formato DVD.

In base a quanto sancito dal regolamento, ogni autore può partecipare con più di un’opera. Il termine previsto per la spedizione/consegna del materiale, presso la sede tecnica del Laboratorio Losardo (D.G.M. Informatica s.a.s, Via Luigi De Seta 25, CAP 87022 Cetraro CS), è fissato per il 30 giugno 2011 (farà fede il timbro postale).

La giuria, composta da Gaetano Bencivinni (Presidente del Laboratorio Losardo), Marco Crivella (esperto di computer grafica e prodotti multimediali), Luigi De Francesco (direttore artistico del Laboratorio Losardo), Giovanni Garozzo (esperto di computer grafica), Denise Grosso (esperta di cinema), Daniele Maltese (regista di cortometraggi) e Loredana Tripicchio (esperta di cinema), visionerà i lavori pervenuti e selezionerà i vincitori. A quest’ultimi sarà assegnato il Premio Festival dei Corti Riviera dei Cedri e verrà dedicata una pagina (con scheda tecnica e intervista) sul sito www.laboratoriolosardo.it.

Per maggiori informazioni sul regolamento ufficiale del concorso e per scaricare il modello relativo la domanda di partecipazione, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del Festival dei Corti Riviera dei Cedri sesta edizione 2011.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Andrea Ricco




Scroll Up