Si sono tenuti sabato scorso, presso la nuova base nautica del Centro Velico Lampetia, i festeggiamenti del trentesimo compleanno dell’Associazione, evento al quale hanno preso parte, tra gli altri, il primo cittadino Giuseppe Aieta e l’Assessore Carmine Quercia, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di CetraroAldo Gravino, del CONI, gli istruttori Cristina e Fabio Leporini e, ovviamente, tutti i soci del C.V.L.

anteprimaIn un clima gioioso e sereno, il Presidente del Centro, Ferruccio Rizzuti, ha voluto rendere partecipi i presenti di tutte le future ma imminenti attività, che saranno proposte e organizzate dal Centro Velico, quali: la scuola di vela, i corsi estivi, le esercitazioni a mare per poter conseguire la patente nautica, e tanto altro. Non ultimo, l’importante e lodevole progetto di Velaterapia.

Rizzuti, inoltre, ha colto l’occasione per porgere i suoi ringraziamenti ad Aieta e a Quercia, nonché a tutta l’Amministrazione per il sostegno e la disponibilità dimostrata loro in questi anni. Eccovi una serie di foto scattate su posto.

porto-(17)porto porto (2) porto (3) porto (4) porto (5) porto (6) porto (7) porto (8) porto (9) porto (10) porto (11) porto (12) porto (13) porto (14) porto (15) porto (16)

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.