Press "Enter" to skip to content

Festa Democratica. Interviene Sandro Principe

Last updated on 26 Febbraio 2017

“Con l’adesione del PD al Partito Socialista Europeo si aprono nuove prospettive politiche che avranno un impatto positivo sulla costruzione di una nuova Europa con i riflettori puntati su Sud e sul mediterraneo. Un Europa in grado di portare avanti strategie volte a tutelare i diritti dei popoli, superando le strettoie delle burocrazie e della logica delle banche. La mia adesione alla tre giorni di Cetraro vuole essere la testimonianza del mio impegno a difesa di questo progetto politico con l’attenzione rivolta alle nuove generazioni che sono chiamate a tenere alto il vessillo dell’Europa a garanzia del rinnovamento, del progresso e della tutela dei diritti e dell’ occupazione”.

PDSono parole dell’Onorevole Sandro Principe che, come già anticipato, prenderà parte alla tre giorni orgnizzata dal PD. In particolare, nella prima serata (venerdì 11 aprile 2014, nei locali della Colonia San Benedetto, dalle ore 18:30 in poi).

Alla stessa saranno presenti anche il Segretario Regionale del Pd Ernesto Magorno, il Segretario del Circolo di Cetraro, Gaetano Bencivinni, il Sindaco di Cetraro Giuseppe Aieta, il Sindaco di Bonifati Antonio Mollo, il Consigliere Regionale Mario Franchino, il Deputato Stefania Covello e l’Eurodeputato Pino Arlacchi.

Comments are closed.

2022 - 2023 © SCS Srl