Press "Enter" to skip to content

Eventi: Natale in casa Cupiello e Uomo e galantuomo

La Pro Loco Civitas Citrarii, in collaborazione con il Comune di Cetraro, in occasione delle prossime festività natalizie, sarà lieta di proporre due commedie di Eduardo De Filippo. Giorno 17 dicembre 2013, nel teatro Filippo Lanza, andrà in scena Natale in Casa Cupiello. La commedia – in tre atti – prevista per le ore 21:00, sarà a cura della Compagnia San Benedetto Abate di Castrolibero. La regia sarà affidata ad Aurelia Carbone, con effetti sonori di Valerio Donnici e scenografia di Giancarlo D’Acri e David Sormone. Successivamente, sempre su iniziativa della stessa Pro Loco e nel medesimo teatro comunale, si terrà…

Last updated on 25 Febbraio 2017

La Pro Loco Civitas Citrarii, in collaborazione con il Comune di Cetraro, in occasione delle prossime festività natalizie, sarà lieta di proporre due commedie di Eduardo De Filippo.

Eduardo-De-FilippoGiorno 17 dicembre 2013, nel teatro Filippo Lanza, andrà in scena Natale in Casa Cupiello. La commedia – in tre atti – prevista per le ore 21:00, sarà a cura della Compagnia San Benedetto Abate di Castrolibero. La regia sarà affidata ad Aurelia Carbone, con effetti sonori di Valerio Donnici e scenografia di Giancarlo D’Acri e David Sormone.

Successivamente, sempre su iniziativa della stessa Pro Loco e nel medesimo teatro comunale, si terrà Uomo e Galantuomo. Lo spettacolo teatrale – composto da tre atti – verrà affidato alla Compagnia Teatro 2000 di Latronico (Pz). La regia sarà a cura di Egidio Lorito, mentre le scenografie verranno affidate a Bruno Ponzo, Giuseppe Mileo e Gianfranco Giacoia. La spettacolo, previsto per il 29 dicembre prossimo, avrà inizio alle ore 21:00.

I biglietti di entrambe le serate sono reperibili presso Rivendita Tripicchio, sita in Via Luigi De Seta a Cetraro Centro.

locandina-17-dicembre
locandina-29-dicembre

Comments are closed.