Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Eventi estate 2018. A Cetraro sì, e non solo…

- Costume e società

Qualche chicca. Una serie di “suggerimenti estivi” su manifestazioni/concerti/eventi che forse meritano di essere visti…

Facebook

Molti lettori e lettrici (come mai attivi in questo periodo dell’anno… grazie di certo agli inseparabili smartphone!) ci stanno chiedendo informazioni sugli eventi che si svogeranno a Cetraro e nelle vicinanze. Finanche nei dintorni di Cosenza!

Ecco perché, almeno per questo periodo esitivo, tenteremo di darvi qualche chicca, con un mini-rubrica “a tempo”, chiamiamola così. Una serie di “suggerimenti estivi”, per capirci, su quale concerto/evento (sencondo noi) merita di essere visto.

Cominciamo con i primi tre allora.

1 – Bene, visto che siamo su Cetraro In Rete non possiamo non consigliarvi, ovviamente, il concerto che si terrà il 14 agosto sul porto di Cetraro: Massimo Ranieri. Per informazioni sul costo dei biglietti e dove trovarli cliccate qui.

2 – Un secondo evento che vi consigliamo, gratuito questa volta, per chi se lo fosse perso a Cetraro il giorno della festa patronale (l’11 luglio scorso), è il concerto di Pupo, che si terrà a Cosenza, e precisamente a Contessa di Lattarico il 25 di agosto.

3 – Il terzo e ultimo evento che vi consigliamo per oggi, è un concerto, sempre gratuito, che si preannuncia straordinario! Stiamo parlando di “Lucio!“, il concerto di Ron, che si terrà a Longobucco (CS), nel fresco della Sila :-). Nella suggestiva e piccola pizza del paese, il 4 agosto, in occasione del santo patrono (San Domenico).

A presto per altre chicche dell’estate 2018…

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up