Nell’ambito delle manifestazioni natalizie volute dall’Amministrazione Comunale di Cetraro, l’Associazione Pop Art del maestro Alberto Vena, presenta una serie di appuntamenti musicali e spettacoli, tutti presso il teatro Filippo Lanza.
Si parte il 20 dicembre, alle ore 18:30, con Sogni di Rock’n Roll Cristmas – concerto di Natale degli allievi facenti parte dell’Associazione.
Si prosegue con i Lampetia Jazz Sestet in concerto, che si esibiranno il giorno a seguire (21 dicembre), alle ore 19:00, nel medesimo teatro.
Il 22 dicembre, alle ore 17:00, sarà la volta delle Fiabe Sonore – “Cappuccetto Rosso”, “I tre porcellini” e “il pesciolino d’oro” – con la regia dello stesso Alberto Vena e Francesco Stefanelli. I costumi saranno a cura di Luciana Maltese.
Giorno 23 dicembre vi sarà il recital dedicato alla figura del musicista e cantante di origine calabrese, Rino Gaetano. Il cui inizio è previsto per le ore 21:00.
Si ricorda inoltre che I Rumors Under Ground si esibiranno invece, giorno 18 dicembre, nel teatro sopra menzionato, alle ore 21:00. Mentre, il 27 dicembre, sempre alla stessa ora, vi sarà il Concerto di Marco Losardo.