Elezioni politiche: orario d’apertura dell’ufficio elettorale e istruzioni per il voto degli italiani all’estero

A titolo informativo, rendiamo noto che, in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013, l’ufficio elettorale del Comune di Cetraro rimarrà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00, per consentire il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o eventuali duplicati.

Nonché nei 5 giorni antecedenti la data di inizio delle votazioni, quindi a partire da martedì 19 febbraio a sabato 23 febbraio 2013, dalle ore 8:00 alle ore 19:00 e nei giorni deputati alle stesse, per tutta la durata delle operazioni di voto.

Ricordiamo che l’ufficio elettorale è ubicato in piazza San Benedetto a Cetraro Centro.

A seguire le istruzioni del Comune di Cetraro per le votazioni dall’estero.

uno duetre

Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.

Potrebbe interessarti anche...