Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Efficienza energetica, sempre più aziende scelgono il noleggio

- Attualità

È un’opportunità di risparmio per aziende e professionisti. È un mercato in forte crescita che garantisce alle imprese benefici fiscali, vantaggi gestionali e soluzioni affidabili. Di cosa stiamo parlando? Della possibilità prendere in locazione impianti di area condizionata, pompe di calore, sistemi di potabilità dell’acqua, centrali termiche, stufe a pellet e via discorrendo.

Facebook

Un’innovazione che, grazie alle nuove (e più efficienti) tecnologie che vengono installate e alle agevolazioni fiscali, in primis, consente di ottenere un risparmio considerevole. E non solo: offre anche un’altra corposa serie di vantaggi, tra cui: la deducibilità totale, la pianificazione dei costi, la garanzia duratura per l’intera durata del contratto, l’azzeramento dell’esborso iniziale e la possibilità di rateizzare quanto dovuto.

 

Il noleggio operativo

Per questi e altri motivi quello che viene oggi chiamato come “Noleggio Operativo” sta prendendo sempre più piede in tutta Italia e il numero delle aziende che si rivolgono a tale soluzione è in costante aumento.

Una delle prime aziende ad offrire questo servizio – a Cetraro e dintorni – è Coadì Srl che, grazie a un accordo siglato con un grosso gruppo operante nel settore del credito, ha esteso questa possibilità anche alle attività nostrane. Imprese, quest’ultime, che (stando ai contatti ottenuti) hanno apprezzato sin da subito la possibilità di risparmiare sfruttando il noleggio.

I vantaggi del Noleggio operativo

  • Si ottiene una percentuale di risparmio direttamente in bolletta. Si hanno così a disposizione delle risorse aggiuntive per pagare il canone di noleggio.
  • Il canone di noleggio è interamente deducibile nel corso dell’esercizio fiscale in cui è sostenuto.
  • Il canone viene iscritto a bilancio alla voce “spese correnti” ed è quindi interamente detratto nell’anno.
  • Si hanno costi certi per tutta la durata del contratto (canone fisso);
  • Gli impianti non impattano sugli studi di settore (per imprese artigiane).

 

Coadì Srl è in Via Libertà, II traversa, 5 a Cetraro (CS) 
Contatti: info@coadi.it – Tel. 0982-644407

www.coadi.it

 

 

#advpartner – contenuto promozionale

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Redazione




Scroll Up