Cetraro In Rete • CiRNews.it

L’informazione che mancava

Don Russo Volley, una vittoria attesa e sperata

- Sport

Una Don Russo Volley Club Cetraro vogliosa e affamata sul tappeto di Praia conquista 3 punti fondamentali in una difficile trasferta del campionato di serie C con il risultato finale di 1-3 (25-18;25-27;21-25;21-25)

Facebook

Una vittoria attesa e sperata che si materializza nonostante qualche difficoltà dovuta alla tenacia e all’organizzazione della squadra avversaria.

Il primo set vede una brutta partenza dei ragazzi di Mister Serpa che riescono a reagire solo sul 5-0 per padroni di casa arrivando in parità con la grinta giusta sul punteggio di 17-17 e poi mollando nel finale commettendo qualche errore di troppo, si chiude il primo set 25-18 per il Praia.

Il secondo set mostra un Cetraro più aggressivo, entra il libero Candente ed esce uno spento Ruggiero G. e si gioca punto su punto in un set molto equilibrato fino al 25-25, qui il Cetraro con la voglia di chiudere il set cambia campo sul 25-27.

hand blocking volleyball spike over the net inside of a stadium

Nel terzo e nel quarto set si vede una Don Russo Volley Club Cetraro più cinica, coach Serpa effettua un cambio tattico in entrambe i set che permette di alzare il muro, il capitano Capparelli mantiene alta la tensione in campo e grazie anche alla prestazione non indifferente del regista Magurno e degli attaccanti Fortunato e Stefano chiudono entrambe i set sul 21-25, portando a casa 3 punti molto importanti.

Era uno scontro importante e molto insidioso e siamo contenti del risultato – ha dichiarato a fine match, Dante Sessa il presidente della Don Russo Volley Club Cetraro – e mi preme fare i complimenti alla società del Praia per la calorosa accoglienza.

Ricordiamo che Domenica 1 Dicembre ore 18:00 al palasport Ciro Giordanelli ci sarà la sfida Prodet Cetraro – Milani Rende, tutta la cittadina è invitata a partecipare.

COMMENTI AL POST
AUTORE DEL POST: Riceviamo e Pubblichiamo




Scroll Up