Press "Enter" to skip to content

Domenica una giornata all’insegna della pulizia e raccolta di rifiuti sulle spiaggie

La E.Z.A. con il Patrocinio del Comune di Cetraro è la promotrice di una giornata all’insegna della pulizia e raccolta di rifiuti. I cittadini che vorranno dare una mano ai volontari nella raccolta saranno i benvenuti. Si ricorda che, la raccolta si effettuerà domenica, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e in più punti delle spiagge della nostra città. Ad essere aggetto della raccolta saranno solo i materiali riciclabili, quali plastica e vetro, che saranno poi depositati negli appositi sacchi, messi a disposizione dai volontari, ad eccezione dei guanti, utili per la raccolta dei rifiuti stessi.

Last updated on 25 Febbraio 2017

La E.Z.A. con il Patrocinio del Comune di Cetraro è la promotrice di una giornata all’insegna della pulizia e raccolta di rifiuti. I cittadini che vorranno dare una mano ai volontari nella raccolta saranno i benvenuti. Si ricorda che, la raccolta si effettuerà domenica, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e in più punti delle spiagge della nostra città.

Ad essere aggetto della raccolta saranno solo i materiali riciclabili, quali plastica e vetro, che saranno poi depositati negli appositi sacchi, messi a disposizione dai volontari, ad eccezione dei guanti, utili per la raccolta dei rifiuti stessi.

AEZA

Comments are closed.