La Pro – Loco “Civitas Citrarii” presenterà domenica 10 maggio alle ore 18:00 – presso la propria sede (sita in via San Francesco, nei locali dell’ex ginnasio) – la IVª edizione della “Festa della mamma”, nel corso della quale sarà presentato il libro “Naufraghi o naviganti” di Anna Brambilla.

Durante l’apertura della serata vi saranno i saluti del Presidente dell’ente organizzativo, Prof. Ciro Visca e, a seguire, una serie di “Lettere alla mamma” di Maria Gravino.

Durante la manifestazione sarà trattato il tema “La mamma nella poesia” con interventi a cura di Marietta Gallo, Maria Castellani, Maria Teresa Spaccarotella, Franca Cristofaro e Tonina Occhiuzzi.

Gli intervalli musicali previsti come da programma saranno eseguiti dal Maestro Michele Tumminelli.

festa della mamma proloco

 

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.